Vorrei condividere con i visitatori del sito la mia esperienza.
Mi sono imbattuta nella pranoterapia e nel Dott. Parente direi casualmente, infatti ci siamo incontrati per caso in una serata tra amici.
Quella sera avevo un forte dolore che mi partiva dal collo fino ad arrivare alla scapola.
Una via di mezzo tra un torcicollo e una contrattura... qualcosa di molto fastidioso e che avevo già avuto in passato, di quelle cose senza un rimedio che ti tieni sperando che passi il prima possibile.
Il dott. Parente si è accorto che avevo dolore e mi ha chiesto di cosa si trattasse.
Tra una chiacchiera ed un'altra mi ha posto le mani sul punto dolorante e nella zona circostante.
Uno strano calore emanava dalle sue mani... dopo pochi minuti mi ha individuato il punto esatto dal quale partiva l'infiammazione...un dolore lancinante sul quale si è soffermato...
Beh, da lì a pochi minuti mi è passato tutto e quel tipo di dolore che in passato mi ero portata dietro per giorni, non si è più ripresentato.
Devo confessare che ero un po' scettica ma dopo questa esperienza se dovessi avere qualche altro disturbo, proverei prima la pranoterapia che senz'altro è meno invasiva della medicina tradizionale, alla quale tra l'altro cerco, nei limiti del possibile, di non ricorrere se non è strettamente necessario.
Virginia T. novembre 2009
§§§§§§§§§§§§§§§
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa da questa esperienza…
Ho iniziato con lo sperimentare la Pranoterapia perché ne avevo sentito parlare molto in aula, durante il corso di Naturopatia che ho frequentato anni or sono.
Così dopo una ricerca mi sono affidata alle mani del mio Pranoterapeuta, il Dr Guido Parente.
Ho riscontrato personalmente che la terapia, mi ha aiutata a conoscere alcuni aspetti interiori della mia personalità che erano latenti.
§§§§§§§§§§§§§§§
Caro Dr. Parente, ora a distanza di ore sento una vibrazione al centro del cuore........ forse oggi ho incontrato un'extraterrestre, che sfiorando delicatamente il mio corpo, con una grazia rara mi ha messo in contatto con un'emozione profonda .......forse non a caso oggi è accaduto......
.....e senza saperlo Lei ha accolto e sciolto il mio dolore.......ha generato l'ABREAZIONE...
perchè oggi quello che era l'ultimo tenue legame con mio padre, ha smesso di vivere poco prima d'incontrarci così.......dopo tanto tempo ho potuto piangere e liberarmi........ chissà come faceva caro dottor Parente, a sapere che ne avevo bisogno...... ...... con la sua Pranoterapia mi ha rivelato qualcosa di me così intenso e a lungo represso in questi ultimi mesi .... mio padre è morto a fine novembre......sa da allora non ero riuscita più a piangere così liberamente e dolcemente.......
Sono sorpresa, commossa e grata
Marina T., 17/04/2009