REGALI OLISTICI

Regala alla persona che ami una autentica pausa di salute e benessere.

Regala alla persona che ami una autentica pausa di salute e benessere.

Un dono che possa STIMOLARE le risorse vitali, MIGLIORARE la qualità della vita, RILASSARE, AVVOLGERE, RIVITALIZZARE.

Presso lo Studio Naturopatia e Pranoterapia Guido Parente

puoi ritirare un raffinato PACCHETTO DONO personalizzandolo con i trattamenti che desideri o che possiamo suggerirti.



Puoi anche prenotarlo

 

Il pagamento può essere effettuato anche tramite POSTEPAY:

 Guido Parente
POSTEPAY 4023600613004672

Trattamento Massaggio Armonico - Vibrazionale con le Campane Tibetane

Il trattamento "Massaggio Armonico Vibrazionale® con le Campane Tibetane",  ideato in chiave PSICOSOMATICA, è un Metodo depositato in SIAE e CAMERA DI COMMERCIO, crea un legame magico, etereo e particolarmente indovinato per l'abbassamento dello Stress e per la riabilitazione emotiva della persona.

 

E' un trattamento a mediazione corporea

di grande efficacia

per risolvere blocchi  psicosomatici

 



Cosa sono le Campane Tibetane?


Le Campane Tibetane o Singing Bowls o Cloche Tibetaines, sono delle ciotole di forma tondeggiante, di colore dorato, nere, argentate o verdi, spesso con scritte in Sanscrito raffiguranti l'Ohm o i Chakra.

Esse sono composte da una lega di metalli, che comprende i sette metalli planetari: Oro per il Sole, Ferro per Marte, Mercurio per il pianeta Mercurio, Rame per Venere, Stagno per Giove, Piombo per Saturno e infine Argento per la Luna.



Che sensazioni si possono avvertire? 

Alcune  persone durante l'esperienza con il "Massaggio Armonico Vibrazionale® con le Campane Tibetane" si addormentano, altre persone  si emozionano, altre rimangono indifferenti, vi sono poi persone che sorridono, altre che raccontano di aver viaggiato e che desiderano trasmettere questa esperienza agli amici o ai loro familiari.



Il suono avvolge completamente il nostro spirito e il nostro corpo.



Attraverso il contatto con la campana, posizionata su alcuni punti del corpo, si percepiscono delle vibrazioni che attraversano ed accarezzano tutto il corpo, dai piedi alla testa, organi ed ossa comprese; per mezzo dell'udito ci si immerge in un viaggio armonico sempre più magico e rilassante, attraversando note musicali mai ascoltate, il tutto composto da un cocktail di benessere, oblio e di un crescente senso di leggerezza.



A cosa  serve il Massaggio Armonico Vibrazionale®?


Il suono e le  vibrazioni della Campana Tibetana concorrono in maniera esponenziale per il riallineamento dei chakra, per la carica energetica e per  il benessere spirituale e fisico della persone.

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, il corpo umano, oltre che da organi, ossa e visceri è composto anche di vibrazioni, frequenze e onde di energia.

Sappiamo che  se un organismo è sano, esso vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato con sé stesso e con il mondo esterno come uno strumento musicale.

Spesso  chi ha sensazioni di carenza energetica o di   disturbi di varia natura, ha una frequenza musicale distorta,  questo malessere è dato dalla presenza di blocchi energetici.

La terapia "Massaggio Armonico-Vibrazionale® con le Campane Tibetane", tecnica a mediazione corporea, stimola il processo di autoguarigione e di armonizzazione.



Per chi è indicato il "Massaggio Armonico Vibrazionale®con le Campane Tibetane"?


E' indicato per:
 

  • energizzare ed armonizzare il sistema bioenergetico
  • equilibrare i chakra
  • sedare il nervosismo
  • ritrovare il proprio SILENZIO INTERIORE
  • Stimolare il SISTEMA IMMUNITARIO
  • Migliorare tempi di Convalescenza
  • Miglioramento dell’efficienza del respiro
  • Stimolare Processi Depurativi dell’organismo
  • Risolvere i più comuni disturbi del sonno
  • Risolvere problemi correlati all’ansia, dovuti a problemi di natura PSICOSOMATICA
  • Favorire la PACE INTERIORE
  •  

Ma anche per abbassare o eliminare sensazioni di: 

  • Ansia
  • Angoscia
  • Stress
  • Depressione (in sinergia con  uno Psicologo)
  • Risolvere i più comuni disturbi del sonno  

Un primo riscontro facilmente percepibile avviene sul rilassamento mentale, immediatamente dopo il primo trattamento il mix di suoni e vibrazioni ci porta in una dimensione sconosciuta, ma molto gradevole, è l’effetto del rinnovamento della VIBRAZIONE UNICA.

Il secondo riscontro avviene sulla qualità del sonno, che ritorna (eliminando disturbi neurovegetativi) rigenerante, e avremo così, una forma di rilassamento più intimo e profondo. Direttamente consequenziale al secondo riscontro, ci sarà una maggiore concentrazione, e un maggiore equilibrio psico-fisico.

A livello psichico potranno avvenire emersioni di ricordi dolorosi, stati di ansia, amarezza ed il consequenziale risanamento emotivo con il pianto liberatorio.

Vi sarà inoltre, grazie allo scioglimento di blocchi, una maggiore e diffusa energizzazione corporea che porterà a sua volta a rinforzare le energie di auto guarigione. 

 

©2014 Guido Parente. SIAE 2014. All rights reserved 

 

 

Per informazioni :


guidoparente@alice.it


+39 333 8593 007 

©2010 Guido Parente. SIAE 2010. All rights reserved

  ________________

 

Professione Disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4

 

(G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Trattamento Craniosacrale

Il massaggio cranio-sacrale è una tecnica di massaggio olistico che prevede un tocco molto leggero dell’operatore sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale, alla ricerca di un “contatto” con il ritmo cranio-sacrale che andrà assecondato e stimolato.


Questa tecnica viene applicata avvalendosi di una palpazione delicata e non invasiva dell'operatore, pertanto, l’operatore eserciterà pressioni pari a massimo cinque grammi.


La terapia cranio sacrale è idonea in molti casi nella cura di: 


mal di schiena,
• della sciatalgia,
• dei traumi da parto,
• colpi di frusta,
• emicranie,
• scoliosi,
• vertigini
• problemi dell’articolazione mandibolare.
• disturbi degli occhi, orecchie, naso,
• allergie,
• Tic
• problemi di coordinazione,
• dislessie,
• problemi di apprendimento


Il massaggio agisce profondamente sul sistema nervoso, influenzando il sistema ormonale e quello immunitario, favorendo l’armonia degli stati psicologici ed emotivi, stimolando uno stato di benessere.


La terapia cranio sacrale è delicata e sicura, per questo, viene spesso consigliata in circostanze considerate rischiose, come gravidanze, o dopo un’operazione o incidenti.


L’operatore inter-agisce con il ritmo cranio sacrale agisce con tocchi leggerissimi sulle ossa del cranio e ripristina così i movimenti delle meningi ed il flusso del liquido cerebrospinale.


La validità di questo trattamento si basa nel bilanciare le strutture del cranio in difetto, riportando omeostasi, armonizzando e riallineando settori del cranio che si sono disarmonizzati.


Se la percezione del ritmo del liquido cerebrospinale è rallentata, questo è il risultato di blocchi, correlati a dolore, limitatezza del movimento oppure di cicatrici e traumi.


Tramite manovre sempre molto delicate e precise, verranno liberati e /o rimossi i blocchi, liberando così il libero scorrimento dell’energia nel corpo umano

Riflessologia Plantare Integrata

La Riflessologia Plantare Integrata®, è una terapia naturale, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi  che opera secondo i canoni dell’agopuntura, della digitopressione e dello shiatsu, agendo sui punti riflessi del corpo sul piede 

 

Le zone riflesse, sono localizzate sia sulla pianta, che sul dorso del piede, oltre che sui lati esterni ed interni, si utilizzeranno termini quali distale e prossimale, ove si parlerà di punti più o meno vicini al corpo stesso.

  

La Riflessologia Plantare Integrata® agisce, a livello generale su:  

-          sistema nervoso 

-          sistema endocrino 

-          sistema immunitario 

-          sistema circolatorio 

 

Il massaggio dei vari punti attiva reazioni di riequilibrio globale, che possono essere di sedazione o stimolazione, con effetti empiricamente provati e verificabili su qualsiasi persona. 

 

Come insegna la Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia (Pnei), attraverso la manipolazione  dei vari organi e apparati si attiva un circuito di autoguarigione  e di riequilibrio che va in profondità.

 

La stimolazione di determinati punti, verrà automaticamente inviata al cervello, che lo porterà ad una decodifica del problema, che a sua volta lo trasmetterà all’organo interessato.

  

La Riflessologia Plantare Integrata®, inoltre, stimola la circolazione di energia, provocando una generale rivitalizzazione e determinando un naturale processo di autoguarigione,  per questo,

 

è un ottimo aiuto per: 

 recuperare l’armonia psico-fisica dell’organismo; 

• rilassare e riequilibrare il sistema nervoso; 

• eliminare le tossine, migliorando lo stato della pelle e del tono muscolare; 

• migliorare la circolazione e l'ossigenazione sanguigna, favorendo una migliore respirazione; 

• stimolare le difese immunitarie dell’organismo

 

Una seduta di Riflessologia Plantare Integrata® dura circa un'ora, e va fatta ogni 48 ore.

 

La Riflessologia Plantare Integrata® ha un’azione depurativa e disintossicante e  si può usare in sinergia a terapie allopatiche e oncologiche.

  ©2016 Guido Parente. SIAE 2016. All rights reserved

 

Info & Prenotazioni:

 

Studio Naturopatia e Pranoterapia 

Riflessologo Guido PARENTE

333  8593007    guidoparente@alice.it

Per sedare lo stress

un trattamento naturale

per sedare lo stress 

_______ 

info: 

 333-8593007 

guidoparente@alice.it