V-SPREAD e PRANOTERAPIA

V spread, Craniosacrale e Pranoterapia

La Tecnica V-spread, la Cisti Energetica

trattata con la tecnica Craniosacrale e la Pranoterapia Vibrazionale
 
Naturopata
Guido Parente
 
Il V-spread, è una tecnica di stimolazione, ideata da Sutherland per "direzionare i liquidi", essa sfrutta un meccanismo non conosciuto a livello scientifico, ma che ha dei risultati straordinari.(Upledger)
 
L'invio del flusso pranico è funzionale, intenzionale e mentale, questa tecnica, viene utilizzata per lavorare con le forze di inerzia contenute e bloccate nelle articolazioni e/o suture.
 
La mano che invia energia (mano polarizzante) è posizionata diametricalmente opposta all'area dolorante, sulla quale, invece, poniamo le dita a V riceventi.
 
Quando inizieremo a percepire che il prana sta arrivando, allargheremo leggermente le dita per disperdere l'energia stantia.
Per facilitare la liberazione delle energie, chiederemo al nostro cliente di trattenere il respiro per qualche secondo.
 
Il V-spread, è una tecnica di Pranoterapia Superiore, infatti, si lavora in sinergia con la Tecnica Craniosacrale.
 
Ad esempio, trovato il puntus dolens, una sutura del cranio, indirizzeremo l’energia, con la mano polarizzante, e in contrapposizione, porremo due dita a formare una V, dall'altra parte del corpo. Invieremo un fascio di luce e una sfera di energia.
 
La cisti energetica, letta in chiave psicosomatica, è rappresentata dall'energia residua, stantia, esaurita, che possiamo trovare nel corpo a causa di un incidente, un trauma emotivo, emozionale, esposizione a sostanze tossiche, chimiche, che va a formare un blocco psicosomatico.
 
Possiamo scoprirle tramite l'Arcing, (una sorta di body skanner biologico); tramite questa tecnica, riusciremo a captare delle onde che si propagano nel corpo, che si moltiplicano e si intersecano, cominceremo a percepirle e così troveremo il punto di origine.
 
A questo punto con la tecnica V-spread riusciremo ad ottenere la liberazione del Liquor e la conseguente sensazione di benessere.
 
Naturopata
Guido Parente
©2020 Guido Parente. SIAE 2020. All rights reserved