Effetti Campane su Corpo

Effetti delle Campane Tibetane sul corpo umano

Effetti delle Campane Tibetane sul corpo umano 

 

Guido Parente
Pranoterapeuta e Naturopata

 

La vibrazione emessa dalle Campane produce un ventaglio di frequenze che vanno a risvegliare le zone corporee più silenti, dove, muscolature contratte per effetto di stress differenti, hanno perso elasticità e la capacità di essere in risonante armonia con l'intero organismo, che risulterà cronicamente compresso.

Un primo riscontro facilmente percepibile avviene sul rilassamento mentale, immediatamente dopo il primo trattamento il mix di suoni e vibrazioni ci porta in una dimensione sconosciuta, ma molto gradevole, è l’effetto del rinnovamento della VIBRAZIONE UNICA.

Il secondo riscontro avviene sulla qualità del sonno, che ritorna (eliminando disturbi neurovegetativi) rigenerante, e avremo così, una forma di rilassamento più intimo e profondo.

Direttamente consequenziale al secondo riscontro, ci sarà una maggiore concentrazione, e un maggiore equilibrio psico-fisico.

A livello psichico potranno avvenire emersioni di ricordi dolorosi, stati di ansia, amarezza ed il consequenziale risanamento emotivo con il pianto liberatorio.

Vi sarà inoltre, grazie allo scioglimento di blocchi, una maggiore e diffusa energizzazione corporea che porterà a sua volta a rinforzare le energie di auto guarigione.

Per chi pratica tecniche di meditazione, spirituali, yoga, operatori del benessere, psicologi, vi sarà una maggiore interazione, una maggiore sincronicità con il proprio “Silenzio Interiore” ed una maggiore predisposizione alla meditazione.

  

Per informazioni sui Corsi contattare:

guidoparente@alice.it

+39 333 8593 007
 

©2011 Guido Parente. SIAE 2011. All rights reserved